I progetti editoriali di “The GOOD in TOWN – Fatti e persone che cambiano il mondo” mirano a valorizzare e raccontare storie di: innovatori, leadership illuminate, manager di nuova generazione, percorsi di sostenibilità, tecnologie per la circolarità e la rigenerazione, progetti a impatto sociale.
Una comunicazione positiva, inclusiva, ispirazionale e accessibile.
La plastica emerge come un simbolo evidente della crisi ambientale e in questa serie di articoli esploreremo il problema della plastica in tutte le sue sfaccettature, senza limitarci a un quadro pessimista.
La mobilità sostenibile è un pilastro del progresso e dello sviluppo sostenibile. Trovi le storie di chi sta innovando la mobilità nella serie dedicata.
Questa serie nasce in collaborazione con Assolombarda – Italia Meccatronica per raccontare come si lavora in un’azienda meccatronica proiettata nel futuro e quali aziende stanno puntando sui giovani.
Il tema della sostenibilità aziendale è articolato e complesso. In questa area trovi degli approfondimenti, in un formato scaricabile e facilmente leggibile, dedicati ai temi principali e alle normative in ambito ESG e sostenibilità, realizzati da giornaliste e giornalisti specializzati della redazione di The Good in Town, con la supervisione del team esperto in sostenibilità (sustainability manager) di The Good in Town Lab.
I White Paper possono essere realizzati in collaborazione con aziende.
Valorizziamo le storie d’impresa e di leadership innovative, raccontando «fatti e persone che cambiano il mondo»